PROTAGONISMO ED IMMIGRAZIONE: QUANDO GLI ESSERI UMANI VALGONO QUANTO, SE NON MENO, DEGLI ANIMALI., Con la ricetta "ANTI..." sei PROTAGONISTA: panacea per ogni male! Trova il NEMICO così, anche se non ti cambia nulla, hai almeno un diversivo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2018, 18:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
669
Reputation:
+3

Status:
Offline


Ai più attenti non sarà sfuggito questo:

www.today.it/politica/salvini-procuratore-torino.html

Le volte scorse ho accennato a chi si diverte a contare i versetti del Corano, senza alcun RISPETTO e COGNIZIONE DI CAUSA per un TESTO ritenuto SACRO, pervenendo a conclusioni il cui scopo è seminare PAURA, DIFFIDENZA, ODIO, verso chi è MUSULMANO; poi ho riportato un altro articolo in cui si riprende un termine, BUONISMO, con cui, di solito, si vuol liquidare qualsiasi DISCORSO SERIO su di un PROBLEMA UMANITARIO le cui matrici sono molto più ad OCCIDENTE di quanto si creda. Certo fa comodo pensare genericamente che chiunque scappi da Paesi poveri se non in guerra sia solo un IRREGOLARE, un CLANDESTINO piuttosto che INFORMARE LA MASSA CHE l'ECONOMIA MONDIALE mieta PIÙ VITTIME delle guerre combattute con le armi. Ora la querelle tra il Procuratore di Torino ed il Ministro degli Interni. Ecco un altro esempio di come NON DOVREBBE ESSERE FATTA LA POLITICA, quella vera che pone al centro i BISOGNI DEGLI INDIVIDUI, i DIRITTI DELL'UOMO, senza DISTINZIONI di SESSO, RAZZA, LINGUA, RELIGIONE, OPINIONI POLITICHE, CONDIZIONI PERSONALI E SOCIALI. Per tutti coloro che hanno votato per quanti hanno da sempre costruito su di una logica di semplice ANTAGONISMO, noi e loro, il nord ed il sud, il popolo e gli invasori... che non nasconde la sua voglia di autonomismo proponendo, anche in SERVIZI ESSENZIALI, una REGIONALIZZAZIONE come nel SETTORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, non posso che dire che l'IGNORANZA, l'IMBASTARDIMENTO ha esteso ancor più il suo CAMPO DI AZIONE coinvolgendo sempre più soggetti abituati a ragionare di PANCIA piuttosto che a RICERCARE LE RAGIONI VERE DEL MALESSERE... Quel che conta è solo la PROPAGANDA " ANTI ..." e la TUTELA DEGLI INTERESSI ECONOMICI E FINANZIARI. POVERO MONDO!
 
Top
0 replies since 5/12/2018, 18:15   235 views
  Share